F
U
instagram

© 2012 tape lab Contact Me
Menu Menu


CHI SIAMO

Stacks Image 173
Alessandro Guido

Responsabile Tecnico della struttura, vanta una decennale esperienza nel campo della registrazione e del mastering professionale. Sound Engineer di grande gusto e esperienza è stato più volte premiato dalla critica. La sua grande cultura nel trattamento della musica acustica, l'ha reso punto di riferimento per molti jazzisti Italiani e stranieri sia in studio che live. Numerosissime le sue collaborazioni tra cui, possiamo ricordare: John Patitucci, Joshua Redman, Danilo Rea, Roberto Gatto, Daniele Scannapieco, Max Ionata, Ruben, ecc.
Stacks Image 170
Molteplice le recensioni su i lavori di Alessandro Guido svolti per l'etichetta Picanto Records. Da Riviste Autorevoli come il "Il Venerdi" di Repubblica, "In Sound", "Jazzit" e ancora "Io donna" del Corriere della sera, "Axe", "Chitarra" i lavori di Alessandro hanno avuto un coro all'unisono su qualità del missaggio e mastering.
La musica non deve offendere l'udito, ma risultare gradevole per chi l'ascolta: in altre parole, non deve mai cessare di essere musica.
Wolfgang Amadeus Mozart